Dopo l’apertura di altri due punti vendita, situati anch’essi nel piccolo paese alle porte di Roma, la gestione della tappezzeria Della Ceca è passata alle figlie Lorella, Lauretta e Loretta che, con passione, professionalità e dedizione portano avanti la tradizione di famiglia.
Tradizione che si è unita alla modernità nell’ampliamento della gamma di prodotti, infatti ad oggi, i punti vendita sono diventati punti di riferimento per l’acquisto di lingerie, biancheria per la casa, costumi da bagno, tendaggi e molto altro, rigorosamente selezionati tra i migliori marchi sul mercato.
L’obiettivo della ditta Della Ceca è sempre stato quello di soddisfare il cliente attraverso la realizzazione di prodotti artigianali di elevata fattura, che coniughino design e qualità.
L’esperienza e la professionalità unite alla tradizione della lavorazione artigianale consentono, alla tappezzeria Della Ceca, di eseguire eleganti realizzazioni.
La cura dei dettagli e l’utilizzo di materiali di primissima scelta permettono di offrire alla clientela prodotti unici e di eccellenza.
Chi siamo
La tappezzeria artigianale Della Ceca vanta più di cinquant’anni di esperienza nel settore dell’ arredamento di interni, con particolare riferimento ad opere di tappezzeria di ogni genere. La sua tradizione artigianale incomincia nel 1961 quando Redesindo Della Ceca, insieme alla moglie Giuseppina, apre il primo laboratorio di tappezzeria a Grottaferrata in provincia di Roma, nella splendida cornice dei Castelli Romani.
Da allora sono cambiate molte cose, ma l’amore e la cura per questo mestiere sono rimaste quelle di una volta.
La famiglia Della Ceca realizza artigianalmente manufatti in pelle e stoffa, quali poltrone, divani, letti, tendaggi in stile, stoffe d’arredamento, bordure, coordinati, tende verticali, pacchetto, pannello plissé, veneziane.